Le regole sono sempre più complesse e in evoluzione. Per beneficiari significa rischio di errori, ritardi e perdita dei contributi. Per gli enti finanziatori, è lungo e oneroso fare i controlli necessari per sbloccare i fondi.
Uno strumento che - per i beneficiari -minimizza errori e assicura l’incasso dei fondi; per gli enti finanziatori, semplifica i controlli e accelera i tempi di lavorazione. Tutto in conformità con le regole.
SONAR è pensata per due categorie di pubblico.
• Le organizzazioni beneficiarie (CFO, responsabili della rendicontazione e team tecnici di medie e grandi imprese e società di consulenza).
• Enti erogatori (Dirigenti, Responsabili di Divisione, Funzionari).
Aggiorniamo costantemente la piattaforma in base alle nuove misure. Se un fondo non è ancora presente, è possibile integrarlo nella piattaforma: il sistema può essere configurato in base alle specifiche di ogni misura.
Il costo dipende dal numero di progetti, dalla dimensione e dagli utenti. Sonar viene proposta in modalità SaaS con canone periodico. Contattaci per una quotazione su misura, parametrata sul tuo business case.
Supporto tecnico, ovviamente, ma soprattutto consulenziale: gli esperti di Sonar affiancano i team dei clienti anche sui casi più complessi e su aspetti specifici di compliance.
Sì, si interfaccia con Regis e può essere interconnesso con i portali di rendicontazione pubblici e con i principali gestionali interni, su richiesta.
